Il campionato di Serie A di beach soccer Italia è uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate: un tour itinerante che tocca numerose città in tutta Italia, le squadre si esibiscono in spettacolari partite intense ed emozionanti, che nulla hanno a che invidiare alle gare su prato ma anzi, si giocano in cornici particolarmente suggestive e spettacolari.

Per l’inizio della stagione beach Soccer Serie A Enel 2015 ancora non sono state comunicate date certe, ma appare sicuro che inizierà al termine della Champions League, l’Euro Winner Cup, che si terrà in Italia, nella bellissima Catania, che ha una delle formazioni di beach soccer più forti d’Italia, che nella stagione 2014 ha conquistato il prestigioso trofeo della Coppa Italia.

Con l’imminente avvicinamento della nuova stagione calcistica è anche tempo di cominciare a pensare alla fase organizzativa. A.S.D. Catania Beach Soccer, grazie ai successi conseguiti negli ultimi anni ha dalla sua parte numerose società che hanno deciso di sponsorizzare la sua stagione nella beach Soccer Serie A Enel 2015: un progetto che dà la misura di come questo sport stia acquisendo importanza crescente nel panorama sportivo italiano e internazionale.
Tra gli sponsor 2015 del Catania Beach Soccer spicca Kn Mobile, società italiana leader nella produzione di smartphone Dual Sim, che ha deciso di accompagnare l’esperienza del Catania Beach Soccer per il campionato ufficiale 2015.

Kn Mobile è portabandiera delle soluzioni Dual Sim dual standby in Italia: si tratta di numerosi modelli di smartphone di eccellente qualità che si pongono come valida alternativa tutta italiana ai grandi brand del mercato mondiale.
La forza dei device Kn Mobile risiede proprio nella possibilità di poter utilizzare in contemporanea la doppia Sim: solo quando una delle due è impegnata in una conversazione l’altra risulta irraggiungibile in caso di ulteriore chiamata, altrimenti il funzionamento avviene in simultanea. E’ un telefono di ultimissima generazione, studiato per incontrare le esigenze di un’utenza giovane ma anche matura, che in un telefono cerca la versatilità e la praticità, oltre a un design moderno e funzionale. La necessità di viaggiare con due schede SIM è più frequente di quanto non ci si possa immaginare: chi va spesso all’estero o chi per lavoro deve utilizzare una linea dedicata, invece di utilizzare due telefoni, apprezza l’estrema comodità di un dispositivo che possa utilizzare contemporaneamente le due sim.

La decisione di sponsorizzare il Catania Beach Soccer nella sua avventura nel torneo ufficiale nazionale beach Soccer Serie A Enel 2015, deriva dalla voglia e volontà di legare il nome di una realtà giovane e dinamica come Kn Mobile a un’altra realtà giovane e pulita come quella della formazione siciliana, in uno sport in cui la forza di volontà e la dedizione sono i cardini per avere successo. Lo stesso impegno che mette Kn Mobile per sviluppare dispositivi all’avanguardia capaci di supportare l’utenza nelle mille attività che effettua con lo smartphone.
La gestione di una doppia sim è un lavoro supplementare per un telefono e se non adeguatamente equipaggiato con processori e sistemi potenti, il rischio è quello di un funzionamento non corretto: proprio per questo motivo Kn Mobile ha scelto di investire nella ricerca e nello sviluppo di componenti di eccellente qualità. Sono così nati smartphone octacore in grado di funzionare alla perfezione in qualsiasi condizione, anche di forte stress.

L’evoluzione nelle tecnologie mobili è in continuo movimento, non si arrestano le novità introdotte nel mercato della telefonia che oltre ai grandi marchi famosi nel mondo può contare anche su brand minori che proprio per la loro condizione effettuano molti più sforzi nello sviluppo e nella concezione di dispositivi di eccellenza. Questo aspetto accomuna il Catania Beach Soccer e Kn Mobile: il beach soccer è una disciplina meno famosa del calcio, il Catania Beach Soccer è una realtà sportiva meno conosciuta della cugina Calcio Catania così come Kn Mobile è meno conosciuta rispetto a brand di livello mondiale, eppure sa offrire ai suoi fruitori un’esperienza di utilizzo elevatissima, così come il Catania Beach Soccer offre grandissimi spettacoli sui campi di sabbia.

La necessità di voler collaborare con un club che milita nella Serie A del campionato ufficiale di beach soccer deriva proprio dalla volontà di collaborare con realtà in continua crescita, che ha davanti un futuro splendente e che dimostra di avere tutte le carte in regola per imporsi tra le favorite per la vittoria finale del campionato 2015. Una campagna acquisti ragionata, che ha portato in squadra validissimi elementi e un ambiente stimolante sono il propulsore di un lavoro eccezionale svolto dal Catania Beach Soccer, sempre attento alle evoluzioni di questo sport e alle esigenze dei tifosi.
La mentalità vincente piace a Kn Mobile, che proprio grazie a una struttura di pensiero simile ha raggiunto importanti traguardi nel suo comparto di mercato, arrivando a ottenere riconoscimenti dall’utenza e non solo.

Il fulcro degli smartphone DSDS è un laboratorio di ricerca e sviluppo moderno e attrezzato, in cui lavorano giovani ingegneri e sviluppatori in perfetta coordinazione tra loro al fine di portare sul mercato un prodotto che intercetti un bacino di utenza sempre più ampio, senza cedere in compromessi e senza scontentare nessuno.

La collaborazione tra Kn Mobile e Catania Beach Soccer porterà al raggiungimento di grandissimi traguardi insieme: due eccellenze italiane nei loro settori che si uniscono per costruire qualcosa di nuovo e duraturo.